Se hai qualche foto dei tuoi amici di Facebook su un album di Flickr e desideri visualizzarle anche sul tuo profilo Facebook, esiste un'applocazione che consente di farlo: Flickrbook.
Flickrbook è una semplice applicazione di Facebook che ti consente di integrare le tue foto, i set e gli album Flickr su Facebook. Usando questa app, tu ei tuoi amici sarete in grado di vedere queste foto per mezzo del tuo account. Possono essere inseriti tag e anche gli altri amici potranno commentarle, come avviene per le foto in generale.
Per iniziare, dalla barra di ricerca recati alla pagina dell'applicazione Flickrbook e aggiungilo al tuo profilo di Facebook. Nota che devi autorizzare il tuo accaunt Flickr per continuare.
Dopodichè nel tuo profilo Facebook, clicca sul "+" accanto alle tue schede e seleziona il tasto Flickrbook nel menu a discesa che appare.
Se non riesci a trovare Flickrbook lì, digitarlo nella ricerca.
Una volta arrivati sulla scheda Flickrbook, è sufficiente fare clic su di esso e connettersi alle tue foto di Flickr da Facebook.
Ti sarà possibile adesso taggare i tuoi amici nelle foto.
Per farlo vai alle foto, digitare il nome amici nel campo "Tagga i tuoi amici" e clicca sul pulsante Aggiungi. I tuoi amici possono taggare anche te nelle tue foto.
Peraltro è anche supportata la funzione di suggerimento automatico, mentre si sta digitando.
Sarai in grado di visualizzare la descrizione delle foto di Flickr come data d'inserimento, nome dell'album e del profilo dell'utente.
Prova Flickrbook per portare le tue foto su Facebook!
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.
Inserisci un nuovo commento