Posso vedere le mie foto di Flickr su Facebook?

07 Aprile 2010 23:39:23. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"


Se hai qualche foto dei tuoi amici di Facebook su un album di Flickr e desideri visualizzarle anche sul tuo profilo Facebook, esiste un'applocazione che consente di farlo: Flickrbook.
Flickrbook è una semplice applicazione di Facebook che ti consente di integrare le tue foto, i set e gli album Flickr su Facebook. Usando questa app, tu ei tuoi amici sarete in grado di vedere queste foto per mezzo del tuo account. Possono essere inseriti tag e anche gli altri amici potranno commentarle, come avviene per le foto in generale.

Per iniziare, dalla barra di ricerca recati alla pagina dell'applicazione Flickrbook e aggiungilo al tuo profilo di Facebook. Nota che devi autorizzare il tuo accaunt Flickr per continuare.
Dopodichè nel tuo profilo Facebook, clicca sul "+" accanto alle tue schede e seleziona il tasto Flickrbook nel menu a discesa che appare.
Se non riesci a trovare Flickrbook lì, digitarlo nella ricerca.
Una volta arrivati sulla scheda Flickrbook, è sufficiente fare clic su di esso e connettersi alle tue foto di Flickr da Facebook.

Ti sarà possibile adesso taggare i tuoi amici nelle foto.
Per farlo vai alle foto, digitare il nome amici nel campo "Tagga i tuoi amici" e clicca sul pulsante Aggiungi.  I tuoi amici possono taggare anche te nelle tue foto
Peraltro è anche supportata la funzione di suggerimento automatico, mentre si sta digitando. 
Sarai in grado di visualizzare la descrizione delle foto di Flickr come data d'inserimento, nome dell'album e del profilo dell'utente.



Prova Flickrbook per portare le tue foto su Facebook!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.