Facebook diventa a pagamento?

17 Ottobre 2012 09:14:34. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Da un po' di tempo girano messaggi che avvertono gli utenti che gli utenti dovranno abbonarsi a Facebook.
Uno dei messaggi in questione è il seguente:
Facebook ha appena pubblicato la tabella con i prezzi degli abbonamenti. Per l'abbonamento gold il prezzo è $9.99 al mese, per gli utenti con abbonamento silver $6.99 al mese, $3.99 al mese per l'abbonamento bronze, se invece pubblichi questo messaggio sul tuo profilo entro mezzanotte l'abbonamento sarà gratuito. Da domani mattina a qualsiasi utente si iscriva verrà richiesto il pagamento. La notizia è ufficiale, e se copi e incolli questo messaggio sul tuo profilo la tua icona diventa blu e per te Facebook sarà gratis. Siete pregati di condividere questo messaggio.”

Naked Security di Sophos ha affermato sul proprio blog che questo messaggio è un falso, e che quindi non verrà richiesto nessun pagamento per l'utilizzo di Facebook.
Naked Security continua affermando che questo messaggio oltre a essere un fake non contiene nessun malware e non rappresenta nessun pericolo per gli utenti che lo condividono.
Quindi utenti di Facebook state tranquilli, il social network continuerà a essere gratuito, e se vedrete un messaggio di questo tipo non preoccupatevi, è un falso.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.