Spam su Twitter: 5 parole chiave da evitare
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"
Twitter è un servizio molto semplice che sta rapidamente diventando uno dei servizi di social networking più famosi al mondo.
Ci sono 5 parole chiave che fungono da esca per gli utenti e che consentono agli spam di entrare nei siti web tramite questi link.
Bisogna fare veramente tantissima attenzione.
Di solito è possibile riconoscere questi profili falsi poiché spesso si presentano con l'immagine di una persona molto attraente.
Abbiamo compilato una lista delle 5 parole chiave e frasi che spesso attirano i fastidiosi spammer e i falsi profili:
- "Carta di credito" - Attenzione. Se avete appena acquisito o smarrito una carta di credito, non fatevi ingannare dai link che vogliono aiutarvi offrendovi consulenza finanziaria o sconti su prodotti imperdibili, si tratta spesso di spam.
- “Incontri” - Attenzione. Se avete ricevuto l’invito da un utente sconosciuto con un’immagine di profilo bellissima, probabilmente è la pubblicità di un sito d’incontri. La persona reale dietro l'account è un uomo d'affari, non è la persona dei vostri sogni.
- "Debiti" - Attenzione. Esistono alcuni Tweeter che ingannano gli utenti con prestiti finanziari. Non abboccate, sono Spam a tutti gli effetti.
- "Trovare l’anima gemella" - Questa frase, o frasi simili collegano spesso a siti web per adulti e sono spam.
- "Offerte" - Attenzione. Non è oro tutto ciò che luccica, sono spesso spam.
Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento